La cucina di Bice propone piatti di forte tradizione toscana, come la pasta e fagioli, la ribollita, lo stracotto e le cervella fritta con i fiori di zucca.

In onore di Milano, città da lei amatissima, si trovano anche piatti meneghini, rimasti orgogliosamente in lista, come l’ossobuco con risotto.

Le paste, sempre rigorosamente fatte in casa, vengono proposte in tutte le salse, al pomodoro fresco, al pesto di basilico, alla crema di bottarga, ai funghi porcini, e in stagione, al pregiatissimo tartufo d’Alba. Ma la ricetta più popolare rimane sempre la famosissima Pappardella al telefono.

I risotti, di tutti i tipi, sono ottimi e sempre all’onda come quello alla crema di gorgonzola dolce e alle fragole di bosco e Champagne.

Non mancano mai ricette semplici di pesce freschissimo e piatti etnici come il tonno spadellato al sesamo, i gamberoni reali grigliati con la menta e i gamberi al curry con riso pilaf o cucinati alla greca con uvetta passa.

I dolci, fatti in casa, vantano una grande popolarità come il tiramisù, la torta di mele calda, il famosissimo gelato al gianduia e il castagnaccio. La frutta fresca viene proposta con fantasiosi carpacci e spiedini, magari accompagnati da cioccolata calda.

Anche la cantina vanta le migliori etichette di ogni regione d’Italia e soddisfa anche i palati più esigenti.